CHI SONO

Flamingo Media, come tutte le belle cose, nasce per caso.
2009. Una richiesta da parte di uno zio poco aggiornato.
“Ma io non so fare i siti!”
“Beh, prova.”
E così un musicista-attore neolaureato si ritrova davanti ad un mondo immenso e stimolante.
Dalle prime faticose sperimentazioni comincia un viaggio attraverso linguaggi di programmazione, software di grafica, fotografia, che forgia un carattere in equilibrio fra creatività e maniacale attenzione ai dettagli.
Le categorie professionali servite da Flamingo Media vanno dalla consulenza architettonica alla vendita al dettaglio di alimentari, dall’osteopatia alla formazione e a molto altro.
Nel 2011 parte il progetto Lighthouse Web, in collaborazione con il grafico milanese Riccardo Spada, che porta, come risultato culminante, al contratto di fornitura con la Robert Bosch spa.
Il mondo del web design è in continua, frenetica evoluzione e richiede un costante aggiornamento delle proprie abilità e della propria sensibilità creativa.

“Capisci che un lavoro è il tuo quando alla fine di una giornata faticosa ti rilassi studiandolo”

COMPETENZE

  • Linguaggi

    • HTML 5
    • CSS 3
    • Javascript
    • PHP
    • MySql
  • Software

    • Photoshop
    • Illustrator
    • Sublime Text
    • Terminale
    • Premiere
  • Frameworks

    • Wordpress
    • Joomla
    • Laravel
    • JQuery
    • Bootstrap

DICONO DI ME

  • "Competenza, educazione, velocità. La creazione di un sito, in sinergia tra le sue competenze e le mie richieste. Un sito nuovo, moderno e rapido, una rampa di lancio per la mia attività."

    Giovanni Ballerio
  • "Semplice, conciso, efficace."

    Fabio Magistroni, Spazio Immagine Srl
  • "Disponibile e professionale, ci ha aiutato molto rispondendo alle nostre necessità ma anche guidando le nostre richieste in ottica di web efficacy. Con un risultato che ha soddisfatto sia dal punto di vista dei contenuti che da quello grafico."

    Marisa Borla, E3doing srl
  • "Rapido, disponibile e professionale: in Flamingo abbiamo trovato ciò che cercavamo, in accordo con le nostre esigenze grafiche e contenutistiche

    Marta Noè, Audiation Institute